RESTYLING DEL LOGO

PACKAGING

RICETTARIO

PAGINA STAMPATA

LOCANDINA

FONTE DELLA VITA

BRAND IDENTITY E PACKAGING

The Brand, partendo dal restyling del logo, si è occupata dell’ideazione e dello sviluppo della nuova brand identity di Fonte della Vita, marchio veggy del gruppo KiGroup. In un’ottica di un riposizionamento più contemporaneo, l’agenzia ha lavorato focalizzandosi su elementi naturali e forme grafiche pulite e lineari, per dare un carattere chiaro e forte ad un brand naturale che si rivolge ad un pubblico attento all’alimentazione, moderno e genuino. Oltre al nuovo logo e all’immagine coordinata, il focus è sui nuovi packaging delle 4 bevande vegetali, pensate per distinguersi tra i competitor grazie al gusto elegante e contemporaneo. A supporto della nuova immagine sono stati inoltre sviluppati materiali atl e btl come pagine stampa, affissioni, materiale punto vendita, brochure, ricettari.

 

Info

  • Category : Brand Identity e Packaging
  • Client : KI GROUP

 

 

 

Fix Margin 40px